Kite04 on DeviantArthttp://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/https://www.deviantart.com/kite04/art/EternuS-192774443Kite04

Deviation Actions

Kite04's avatar

EternuS

By
Published:
2K Views

Description

questo è un lavoro scolastico, quindi ho perso un pò di tempo a trattare i particolari, per ora è ancora da finire ma non sò sinceramente ne ne valga la pena.
Il tema che mi hanno assegnato è "bene e male", forse quello dell'angelo e del demone sono figure già sfruttatissime (anche per questo il lavoro non mi convince)per questo argomento, però ad essere onesti, non sò proprio che altro soggetto prendere di mira.
Per renderlo meno banale ho cercato di aggiungere particolari "strambi" come le manone del demone (che poi sarebbe sempre il mio OC ormai lo ficco ovunque) e le sciarpe che andando verso il basso diventano ali, però non mi sembra abbia un tocco abbastanza originale.
Non è facile come sembra trovare un soggetto giusto, volevo presentare questo lavoro, ma ho la netta impressione che venga rifiutato, la cosa un pò mi dispiace, perchè ci ho perso un pò di tempo tra idee ,la stesura del progetto, e sopratutto la ricerca del particolare.
Comunque anche se non me lo accettano voglio finirlo, mi disturberebbe lasciarlo incompiuto XD.

I sogetti innutile dirlo sono sempre i miei OC, e il titolo deriva da una canzone che ho ascoltato per circa 3 ore di fila XD allora ho deciso di mettere il titolo della musica che ascoltavo. [link]

(mi sà che questa volta :iconkazeno-san: è felice gli ho fatto i pantaloni XD)

questo lavoro per ora anche se incompleto lo voglio dedicare a due persone veramente speciali per me
:iconlechatblue::icondasphel: che mi aiutano e mi stanno sempre vicino, due persone adorabili <3
__________________________


this is a school work, so I lost a little time to deal with the details for now is unfinished but I honestly do not know it's worth it.
The theme that I have given is "good and evil, " perhaps the angel and devil figures are already overworked (for this work doesn't convince me) for this subject, but to be honest, I don't know what else theme to target.
To make it less obvious I tried to add special "wacky" as the big hands of the demon (which would always be my OC now shove it anywhere) and scarves that become wings going down, but I do not have enough original touches .
I wanted to make this work, but I have the distinct impression that is refused, the thing a little sorry, because I've been losing a bit of time between ideas, the drafting of the project, and especially the research of details.
However, even if I don't accept I finish it, let me disturb unfinished it XD

I apologize for my bad English
Image size
2746x3393px 1.35 MB
Make
SAMSUNG
Model
SAMSUNG PL100 / SAMSUNG TL205 / VLUU PL100 / SAMSUNG PL101
Shutter Speed
1/45 second
Aperture
F/3.0
Focal Length
6 mm
ISO Speed
80
Date Taken
Jan 9, 2011, 2:49:11 PM
Comments99
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
TheLittleBertu89's avatar